Fai una Domanda
2
risposte
martedì 07 marzo 2017
Quale è la documentazione necessaria per un contratto di appalto con una impresa di pulizia n un condomnio.
-1) DURC - 2)CCIA - 3) autodichiarazione idoneità DPR 445/2000 - 4) autocertificazione IVA - 5) elenco personale impiegato 6) documenti che attestano l'idoneità fisica e la formazione del personale.
C'è chi dice anche elenco speciale imprese di pulizia Lg 25/1/94 82 D.UI.V.R.I.

Ciao grazie
I documenti da chiedere sono i seguenti:
-DURC
-Assicurazione
-Iscrizione alla camera di commercio / CCIA
-Autocertificazione del possesso dei requisiti di idoneità tecnico-professionale art 26 comma 1 lettera a) punto 2 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81;
-codici e posizione INPS e INAIL
-Elenco dei dipendente operanti all’interno del contratto di appalto;
-idoneità sanitaria alla mansione per ciascun dipendente operante all’interno del contratto di appalto ai sensi dell’art 41 D.Lgs. 81/08 e succ. mod. e ai sensi della L.131/2003;
-documento relativo ai rischi introdotti all’interno dell’azienda nell’ambito del contratto di appalto;
-referenze, iscrizione ad albi, certificazione di qualità e simile documentazione integrativa;
nomina del Caposquadra che coordina i Lavori all’interno del contratto di appalto.
Spero é tutto saluti
martedì 07 marzo 2017
Grazie
martedì 07 marzo 2017
Effettua il login per rispondere alla domanda