venerdì 20 marzo 2020
Spiego il più brevement e e chiaramen te possibile la situazion e. Entro nell'appa rtamento sabato 1/2/2020. Mi accorgo subito la sera stessa che il citofono non funziona. Quindi io sono entrato e il citofono già non funzionav a. Lunedì 3/2/2020, primo giorno possibile , faccio subito presente all'agenz ia il problema, che lo comunica alla proprieta ria che a sua volta lo comunica all'ammin istratore. Ed è quest'ult imo che viene contattat o dalla proprieta ria per fare uscire l'elettri cista del condomini o per risolvere il problema, che è solo mio. Su 12 citofoni solo il mio non funziona. Dopo un mese e mezzo il problema non è stato ancora risolto. È venuto due volte l'elettri cista mandato dall'ammi nistratore ma non ha risolto assolutam ente nulla perché non sa come fare, parole sue. Sono settimane che chiamo l'amminis tratore e la proprieta ria per sollecita re il risolvere di una situazion e che sta diventand o paradossa le e infinita. So che potrei risolverm ela da solo chiamando io qualcu
no però lo dovrei pagare di tasca mia, e non vedo perché dovrei tirare fuori io i soldi senza la certezza che il problema venga risolto da un'elettr icista esterno e quando il problema me lo devono risolvere amministr atore e/o proprieta ria, che se ne fregano completam ente. La mia domanda è: cosa posso fare? Come posso fare? Come mi devo comportar e? Grazie
no però lo dovrei pagare di tasca mia, e non vedo perché dovrei tirare fuori io i soldi senza la certezza che il problema venga risolto da un'elettr