Fai una Domanda
5
risposte
mercoledì 20 settembre 2017
Buongiorno,
in riferimento all'oggetto come devo comportarmi? Ovvero, è confermato che dal 30 settembre p.v. i professionisti / gli amministratori di condominio devono essere obbligatoriamente dotati di POS?
Certo di riscontro, porgo cordiali saluti.
Nico Pellecchia (Vs. iscritto)
Ciao, ho trovato questo articolo http://www.condofacile.com/news/newsId-402-pos-obbligatorio-anche-per-gli-amministratori-di-condominio. Bisognerebbe però approfondire con un legale.I costi sono significativi e per quanto mi riguarda ritengo che i vantaggi siano insignificanti.

giovedì 21 settembre 2017
Buongiorno,
grazie per l'informazione ma non riesco ad aprire l'articolo dal link inviatomi.
Attendo riscontro.
giovedì 21 settembre 2017
Non funziona perchè nel msg è evidenziato in azzurro come link solo una parte dell'indirizzo, ora le metto l'indirizzo tra virgolette "http://www.condofacile.com/news/newsId-402-pos-obbligatorio-anche-per-gli-amministratori-di-condominio", faccia copia/incolla sulla riga del browser (senza le virgolette).
venerdì 22 settembre 2017
Mi sorge il dubbio in merito alla tracciabilità: il POS a quale conto è collegato? se è collegato al conto personale dell'amministratore non va bene.
Se, invece, è collegato direttamente al conto corrente del condominio, come è possibile avere tanti POS quanti condomini amministrati??!!
lunedì 16 ottobre 2017
Concordo con Alberto Giusti,
a meno che la banca di riferimento, al riguardo, ha da sottoporre all'amministratore un servizio alternativo.
Cordiali saluti.
martedì 17 ottobre 2017
Effettua il login per rispondere alla domanda