Fai una Domanda
1
risposta
giovedì 24 gennaio 2019
Devo convocare l'assemblea per approvare il consuntivo e deliberare il preventivo, ci sono strumenti nell'applicazione per predisporre gli inviti ai condomini?
Ciao
Mi inserisco anche se forse ti risponderà anche CondoMan.
Verifica l‘integrazione di Condomani con Multidialogo. Vai su Internet e cerca Multidialogo.
Multidialogo ti invia le raccomandate da Condomani.
Io però ho deciso di fare diversamente e cioè pubblico la convocazione sul sito del condominio e osservo chi apre il documento e lo legge, perchè condomani manda l‘invito email di lettura ai condomini.
Se vedo che non aprono il documento di convocazione entro un certo periodo massimo per la validità della convocazione, mando loro una PEC.
In genere chiedo conferma ai condomini mediante email di avvenuta presa visione.
Li ho abituati e funziona.
Alla fine bisogna starci dietro le prime volte, ma se non usano il sito del condominio è un peccato, quindi insisto ed in genera apprezzano.
Al di là della convocazione all‘assemblea ordinaria, addebito le convicazioni come email o PEC e nel mio listino prestazioni presentato alla mia nomina, la corrispondenza ordinaria, email o postale costa € 20, quella PEC € 30 e se raccomandata + spese postali.
E‘ una rogna non da poco seguire queste incombenze cartacee ed epistolari.
Il sito sarebbe comodissimo.
Se poi si dice che le comunicaizoni via sito non costano nulla, vedete che successo anche per Voi. Poi ti dicono che sei brava ed efficiente e „risparmiosa“.
Cordialmente
Alberto
giovedì 24 gennaio 2019
Effettua il login per rispondere alla domanda