Fai una Domanda
2
risposte
sabato 10 ottobre 2020
Buongiorno,
vorrei avere delle delucidazioni in merito ad una richiesta da parte di Condomini di una Assemblea Straordinaria su un argomento già trattato in altra assemblea straordinaria e rigettato.
In pratica, durante l'Assemblea Ordinaria fu approvato di far fare un preventivo per lo studio di fattibilità per usufruire dei vantaggi per lavori della famosa norma del "110%". Nella Assemblea Straordinaria dovevamo decidere su questo preventivo presentato da un professionista e il suo onorario di 10.000 € ci sembrò troppo alto per cui bocciammo la proposta e quindi i lavori proposti. Ora la parte dei condomini, comunque sufficienti a indire l'Ass. Straord., e favorevole ai lavori vuole che ci si riunisca di nuovo per approvare uno studio che costerà la metà della cifra precedente e quindi procedere ai lavori.
Chiedo: (1) si può indire un'altra assemblea straordinaria su un argomento già trattato e bocciato? (2) se dovessero essere approvati i lavori, sono tenuto/costretto a pagare (cedere il credito) anch'io??
Grazie Alfredo Imbimbo
scusa ma non so di cosa stai parlando. ti riferisci al condominio il borghetto?
sabato 10 ottobre 2020
No, è il mio condominio a Pordenone, ma è chiesto in modo generico.
sabato 10 ottobre 2020
Effettua il login per rispondere alla domanda