Art. 1 – Soggetto Promotore
L’operazione a premi Condomoney è indetta da Oktago Srl,
con sede legale in Corso Mazzini 28, 87100, Cosenza, C.F. e P. IVA 0300490782.
Art. 2 - Descrizione
Condomoney è un’iniziativa promozionale a punti rivolta a
tutti gli utenti di Condomani, che permette di accumulare punti attraverso
l’utilizzo di Condomani, secondo i parametri dell’Art. 4.
Il presente Regolamento disciplina le modalità di adesione e di
svolgimento dell’operazione Condomoney.
Oktago Srl si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in
qualunque momento, le modalità di adesione e di fruizione
dell’operazione Condomoney, fermi restando i diritti acquisiti dai
partecipanti e nel rispetto della parità di trattamento degli
stessi.
Per ulteriori informazioni sull’Operazione ovvero per eventuali
chiarimenti sul presente Regolamento, è possibile inviare
una e-mail all’indirizzo condomoney@condomani.it.
Art. 3 – Durata
L’operazione Condomoney ha validità dal 18 aprile 2012 al
30 dicembre 2012, salvo proroghe. Il ritiro dei premi sarà
possibile sino al 31 marzo 2013
Art. 4 – Accumulo punti per l’operazione a premi
L’operazione Condomoney prevede che il singolo utente accumuli punti,
secondo le modalità di seguito indicate:
Iscrizione: fino a 6 Punti
Nuovo utente senza inviti: 6 punti.
Amico invitato e registratosi su Condomani: 2 punti.
Amico invitato, registratosi e iscrittosi ad un condominio: 4 punti.
Amico, già registrato, invitato ad iscriversi ad un condominio: 1 punto.
Inserimento avvisi: fino a 4 punti settimanali
Inserimento avviso: 1 punto (solo per i primi 4 settimanali).
Risoluzione segnalazioni: fino a 20 punti settimanali
Risoluzione Segnalazione (amministratore): 2 punti (solo per i primi 10 settimanali).
Risoluzione Segnalazione (condomino): 2 punti (solo per i primi 4 settimanali).
Creazione nuovo condominio: 1 punto
Creazione del Condominio: 1 Punto.
Condomande: fino a 2 punti
Inserimento di una condomanda: 1 punto.
Risposta ad una condomanda: 2 punti.
Utilizzo dell’App Mobile: 2 punti
Primo login da App Mobile: 2 Punti.
Segnalazione suggerimento: 2 punti
Stato del suggerimento dato che passa a "pubblicato": 2 punti.
Segnalazione Bug: 2 punti
Stato del bug che passa a "risolto": 2 punti.
Compilazione Schede Personali: fino a 6 punti
Compilazione scheda amministatore: 3 punti.
Compilazione scheda fornitore: 3 punti.
Lancio offerte (fornitore): fino a 5 punti
Offerta fornitore caricata: 1 punto (solo per i primi 5).
Iscrizioni al condominio (amministratore): fino a 31 punti
Condominio con 5 utenti: 3 punti.
Condominio con 10 utenti: 8 punti.
Condominio con 20 utenti: 20 punti.
Non danno diritto all’accumulo di punti le azioni non espressamente
indicate nella precedente tabella.
I punti verranno accreditati automaticamente, entro 72 ore dall’avvenuta
azione.
Oktago Srl si riserva la facoltà di verificare in qualsiasi momento
che l’accumulo dei punti ed il relativo saldo siano conformi al
Regolamento del Programma e, nel caso di condotta non aderente allo
stesso, di cancellare ed annullare i punti. Ulteriori verifiche potranno
essere effettuate all’atto della richiesta del premio.
I punti accumulati sono validi per la richiesta dei premi sino al 31
marzo 2013 e non possono essere in alcun modo convertiti in denaro.
Qualora alla scadenza dei punti o al momento della chiusura dell’operazione
Condomoney i punti accumulati non fossero sufficienti a richiedere alcun
premio, il titolare non avrà nulla a pretendere e non avrà
diritto ad alcuna somma di denaro per i punti scaduti o non utilizzati.
Non è possibile cedere o trasferire punti tra le carte del Programma.
Art. 5 – Benefit e punti offerti da Partners
Oktago Srl potrà sviluppare specifici accordi di partecipazione
all’operazione a premi con aziende Partners.
Art. 6 - I premi
I punti accumulati nel corso di validità dell’operazione
Condomoney possono essere utilizzati (in tutto o in parte)
per la richiesta dei premi offerti da Oktago Srl, che consistono in:
- mensilità gratuite del prodotto Condomani
- sponsorizzazione gratuita della propria attività o della propria
persona all’interno dei condomini di Condomani.
- invio gratuito di sms come avviso per i propri condomini
L’eventuale indisponibilità del premio richiesto
comporterà una proposta, da parte di Condomani, di premi analoghi,
nell’ambito della stessa fascia di valore di appartenenza.
In caso di mancata accettazione dei premi proposti, il Titolare non
avrà in nessun caso diritto a ricevere alcun indennizzo o somma
in denaro, ma potrà richiedere solamente premi fra quelli
disponibili a catalogo.
I premi relativi alla presente operazione a premi possono essere
richiesti, secondo le modalità di seguito indicate, non prima
del 5 maggio 2012 ed entro e non oltre il 31 marzo 2013.
Art. 7 - Modalità di ritiro dei premi
Al raggiungimento del punteggio previsto il partecipante avrà
diritto a richiedere il premio scelto secondo le seguenti
modalità:
- contattando direttamente l’indirizzo e-mail
condomoneypremio@condomani.it
- Accedendo direttamente sul sito www.condomani.it. L’utente, entrato
nell’area riservata, in base al proprio saldo punti, potrà
richiedere il premio.
Successivamente alla richiesta, verrà
inviata, all’indirizzo indicato all’atto della registrazione
al programma, una e-mail contenente il codice identificativo e le
modalità di riscossione del premio.
Art. 8 – Varie
Oktago Srl si riserva in ogni momento di verificare la regolarità
della partecipazione da parte del singolo utente, riservandosi la
facoltà di escludere il soggetto che avesse effettuato un utilizzo
improprio di Condomani.